LASER DIODO 808
LASER DIODO 808
‹ torna a tutti i Trattamenti


Il laser diodo defocalizzato è una nuova generazione di laser per eseguire trattamenti di epilazione laser in maniera progressiva, permanente e super veloce, con massima efficacia, INDOLORE, su tutti i fototipi di pelle.



Nella depilazione laser, il pelo non viene strappato: la radice (o più precisamente il follicolo) viene distrutta grazie al raggio laser.
 
La lunghezza d’onda attacca esclusivamente il bulbo pilifero, senza deteriorare nessun’altra struttura della pelle. La melanina, il pigmento responsabile del colore del pelo, assorbendo la luce prodotta dal laser si riscalda a più di 60 gradi e distrugge il follicolo pilifero. Il risultato sarà una riduzione progressiva permanente della quantità e del diametro dei peli.
 
 
 

Il pelo trattato cadrà entro 10 giorni dal trattamento e già dalle prime sedute si possono notare riduzioni della ricrescita e l’assottigliamento dei peli.

Il laser diodo 808 nm è indicato per uomini e donne che per motivi estetici o sportivi desiderano un’epilazione permanente. Con l’utilizzo del nostro macchinario per l’epilazione laser al diodo 808 nm è possibile trattare qualsiasi fototipo in qualsiasi stagione.

Il ciclo di sedute consigliato è di 8/10 trattamenti, tuttavia per stabilire il corretto numero di sedute bisogna tener conto di fattori come il colore del pelo, il fototipo, la situazione ormonale e la zona da trattare.

I peli rimossi definitivamente con il trattamento di Laser sono quelli che contengono il pigmento della melanina; quindi più i peli sono scuri e più l’azione è impattante. 

 
 

Il Laser è maggiormente efficace su peli in fase di crescita, fase denominata Anagen, e dal momento che nell’uomo i cicli vitali dei peli non sono sincronizzati, per ottenere una significativa riduzione dei peli saranno necessarie più sedute di trattamento. Essendo la crescita dei peli soggettiva, in modo particolare in soggetti con disfunzioni o sottoposte a trattamento ormonale, antibiotico, cortisonico o che assumono pillola contraccettiva, potrebbe sussistere la comparsa di nuovi peli. A seguito di ciò, nonostante l’efficacia del trattamento in alcuni casi, non vi può essere a priori nessuna garanzia di efficacia per ciascun cliente.

Il/La cliente dovrà depilarsi con il rasoio 1/2 giorni prima della seduta salvo diverse indicazioni.

Durante il trattamento il/la cliente potrebbe avvertire calore e/o pizzicore, in genere riferito come lieve, che soprattutto è in relazione alla zona trattata e dalla sensibilità individuale.

Dopo il trattamento, la cute potrebbe risultare arrossata, con rossori puntiformi, edema, più o meno intensamente, in corrispondenza dei follicoli piliferi, e tale rossore potrebbe perdurare da 1 a 5 giorni. Esiste inoltre il rischio di depigmentazione o iperpigmentazione nelle aree trattate, soprattutto in soggetti con pelle scura. Tali reazioni del pigmento regrediscono generalmente in maniera autonoma entro pochi mesi senza esiti.

 
 
 
 
 


- Scopri tutti i consigli per la tua bellezza -