Le macchie del viso
Le macchie del viso
‹ torna a tutti i Consigli


Come sbarazzarsi delle macchie scure?



I nostri trattamenti consistono nella combinazione di un trattamento di assistenza domiciliare (routine quotidiana) con un trattamento intensivo applicato in studio.
Pertanto, per eliminare le macchie, uniformare e schiarire il tono della pelle e aggiungere una cura antietà consigliamo un percorso di 8 settimane con la collezione lightening.
 
1- trattamento di bellezza per la routine quotidiana
 
Per far scomparire le macchie sulla pelle, applicare il siero idratante schiarente prima dell’applicazione della crema riparatrice SPF50 ogni mattina.
Il siero idratante schiarente illumina, uniforma, rigenera, idrata e rassoda la pelle. Allo stesso tempo, agisce sulla sintesi della melanina, nella sua fase iniziale, evitando la comparsa di macchie scure.
La crema riparatrice è una crema viso unica che ripara simultaneamente in DNA cellulare della pelle, danneggiato dai radicali liberi, e protegge dalle radiazioni solari grazie alla concentrazione di attivi e il suo protettore solare SPF 50.
 
È in autunno che possiamo agire
sulle macchie ed applicare un
trattamento schiarente. In estate
è assolutamente controindicato.
 
2- trattamento per la cura notturna
 
Quando arriva la notte e ti rilassi a casa, pulisci il viso e il collo.
Ti consigliamo l’acqua micellare 3 in 1 per le sue molteplici azioni: deterge, tonifica e rimuove il trucco (incluso il contorno occhi) in un solo passaggio.
Quindi, applicare il siero viso schiarente, un peeling eccezionale ultra-concentrato, formulato con ingredienti schiarenti e anti-invecchiamento. Applicalo su viso e collo, evitando la zona occhi. Questo siero è molto intenso, ecco perché è importante utilizzare la crema riparatrice la mattina dopo per proteggere la pelle dal sole.
 
Se sei una persona costante e segui il PIANO ILLUMINAZIONE per 8 settimane vedrai i suoi effetti dalla prima applicazione.
 
Dopo due settimane la pelle sarà più illuminata. Dopo otto settimane la tua pelle sarà uniforme, perfetta. Le macchie svaniscono. Otterrai una pelle giovane e radiosa.




- Scopri tutti i consigli per la tua bellezza -