BB, CC E DD CREAMS
BB, CC E DD CREAMS
‹ torna a tutti i Consigli


Essenziali per le routine quotidiane di bellezza, le creme colorate sono disponibili in tre diversi formati: BB Cream, CC Cream e DD Cream. Scopri come differiscono e cosa possono fare per la tua pelle.



Le creme colorate sono apparse sul mercato, guadagnando la fedeltà del pubblico grazie al fatto che sono prodotti multifunzionali in grado di tenere il passo con la nostra vita quotidiana!

Esistono tre tipi di creme colorate e innumerevoli marchi hanno creato le proprie negli ultimi anni!

Quindi, se stai cercando una crema colorata per la tua vita quotidiana, dovresti sapere che ci sono 3 tipi: BB Cream, una crema idratante con un sottile tocco di colore; CC Cream, che fornisce una copertura maggiore rispetto alla precedente; e DD Cream, l'ultima aggiunta alle creme colorate e la più completa, poiché uniforma il tono della pelle e contiene anche principi attivi e caratteristiche anti-invecchiamento, antiossidanti e/o creme solari.

Cosa fanno le creme BB, le creme CC e le creme DD?
 
  • La prima crema colorata è nata nel 1967 ed è stata creata dall'estetista Christine Schrammeck, con la necessità di coprire le imperfezioni del viso. Il suo nome era Original Blemish Balm e quando arrivarono gli anni '80, divenne un elemento essenziale per le donne coreane, da quel momento venne chiamata BB Cream.
Anni dopo, la figlia di Christine, dermatologa e allergologa, ha continuato a sviluppare la formula, che in seguito è diventata la base di tutte le BB Cream in tutto il mondo! BB Cream, o Blemish Balm Cream, è una crema idratante colorata ad assorbimento rapido con una leggera copertura e una consistenza morbida, che di solito corregge piccole imperfezioni come arrossamenti, impurità e pori.

  • Dopo la BB Cream arrivò la CC Cream, con la necessità di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più esigente. La La CC Cream è una crema colorata con più copertura, che uniforma il tono della pelle in modo più efficace. CC Cream, o Crema per la correzione del colore, è una crema colorata che fornisce un'idratazione media e di solito offre una maggiore copertura rispetto alle creme BB, simili al trucco. Forniscono luminosità e tonalità giallastre corrette, tonalità della pelle da sera e una finitura setosa, priva di imperfezioni.
  • Nel 2013 è nata la prima crema DD, un tipo di crema con un colore molto pieno, che include le caratteristiche di BB Cream e CC Cream, insieme a funzioni anti-invecchiamento, ingredienti antiossidanti e un fattore di protezione solare.

Oltre ad avere una base idratante e un tono correttivo, le creme DD forniscono idratazione e nutrimento extra e cure preventive di lunga durata contro l'inquinamento, il sole e l'invecchiamento cutaneo! Perfetto per la tua vita urbana quotidiana! Queste creme colorate uniformano il tono con una finitura naturale, correggono le imperfezioni e le linee di espressione e forniscono una copertura media e una texture leggera ad assorbimento rapido. Pertanto, le creme DD sono ideali per tutti i tipi di pelle, in particolare per coloro che desiderano un'azione multifunzionale: protezione, tono della pelle la sera e altre funzioni per trattare la pelle, come anti-invecchiamento, idratante, nutriente, rassodante, ecc.


Crema UrbanProtect DD: scoprila e innamorati!
 
È un nuovo concetto di cosmetici multi-funzionale anti-inquinamento e anti-invecchiamento, che ha un tocco di colore e l'innovativa TECNOLOGIA MULTILIGHT (SPF 30, UVA-UVB e luce artificiale) per proteggere e trattare la pelle, tonificandola con una finitura naturale.

La crema DD UrbanProtect aiuta a proteggere la pelle con creme solari ad ampio spettro che aumentano il potenziale antiossidante, prevenendo la formazione di radicali liberi che danneggiano il DNA cellulare, inoltre la sua formula esclusiva intrappola le impurità inquinanti, impedendo loro di essere assorbite dalla pelle. Si scioglie e si adatta al tono della pelle, ottenendo una finitura naturale. Rivitalizza il viso, aumentandone la luminosità, minimizzando le imperfezioni e uniformando il tono della pelle in un solo passaggio, fornendo una consistenza morbida e vellutata!

Pertanto, ha anche benefici anti-age immediati e duraturi, grazie alla sua formula con principi attivi anti-age. Riduce i primi segni visibili dell'invecchiamento e stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina, che mantengono la pelle elastica, soda e tonica! Il protocollo anti-inquinamento UrbanProtect è la protezione ideale per tutti i giorni e perfetto per gli abitanti delle città!



- Scopri tutti i consigli per la tua bellezza -